Pubblicità

Recensione Softonic

Esercito Indiano - Forze Speciali: Il gioco definitivo di strategia di combattimento.

Esercito Indiano - Forze Speciali è un gioco mobile gratuito sviluppato da SSBCrack. Il gioco offre un'esperienza realistica di combattimento con le forze militari indiane. In questo gioco, i giocatori devono difendere la base dell'esercito indiano dagli attacchi nemici e, per farlo, devono rendere la loro base forte con diverse torri.

Il gioco offre un'esperienza di gioco emozionante e coinvolgente con 10 eroi diversi tra cui scegliere, tra cui PARA, NSG, GARUD e altri. Il gioco offre anche una modalità multiplayer coinvolgente in cui i giocatori possono combattere 1 contro 1 con i loro amici. Le grafiche mozzafiato e gli effetti sonori emozionanti del gioco lo rendono uno dei giochi mobili di combattimento dell'esercito indiano più realistici del pianeta.

Con oltre 20 diverse mappe di sfida, livelli di difficoltà e modalità di gioco progressivi, capacità di armi migliorabili, comandante degli eroi vincenti addestrabili e poteri speciali con ogni eroe, questo gioco è il miglior gioco d'azione militare strategico per testare le abilità strategiche dei giocatori. Se sei un giovane aspirante alla difesa che vuole unirsi all'esercito indiano e difendere l'India, allora Esercito Indiano - Forze Speciali è il gioco perfetto per te.

Scarica Esercito Indiano - Forze Speciali gratuitamente e immergiti nel gioco di battaglia più realistico e coinvolgente di sempre in un contesto di guerra militare indiana. Fatti notare, difendi, attacca e diventa l'eroe di cui tutti hanno bisogno in questo momento!

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Special Forces - Indian Army

Hai provato Special Forces - Indian Army? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.